Albo pretorio – Storico

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di Leonforte
Numero Albo 0000830/2021
Codice di Riferimento 9546
Oggetto AVVISO RINVIO PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA : Affidamento servizio di: "GESTIONE, CONDUZIONE, MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE DI LEONFORTE" per il periodo di anni 1 (uno) — CIG: ZE63135234 Indagine di mercato art. 36 lett. a) d.lgs. 50/2016 e D.L. n. 120/2020- Importo complessivo dell'appalto 12.000,00 annui oltre IVA al 22% Oneri per la sicurezza 400,00 Importo dei servizi a base di gara 11.600,00 al netto degli oneri della sicurezza
Data di registrazione 19/05/2021
Data inizio Pubblicazione 19/05/2021
Data fine Pubblicazione 02/06/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente comune di leonforte
Unità Organizzativa Responsabile Area Tecnica
Responsabile del procedimento amministrativo Sergio Macauda
Categoria Avviso
Meta Dati
Note

Soggetti

Allegati

File Pdf
Descrizione: Avviso rinvio gara
Impronta: 894efab9cfd9955fbdb08ab2f186243b6d0b68f33f02fbbdbca85ee05f66e4b8
Dimensione file: 23 KB

Ultimo aggiornamento

3 Ottobre 2024, 11:21