Provvedimenti dirigenti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di Leonforte
Numero Albo 0002090/2024
Codice di Riferimento 1120
Oggetto AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N.36/2023- PER IL PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICO ED ECONOMICA RELATIVO AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO DELLA VIA MONACHELLA ALLA STRADA PROVINCIALE 33. CIG: B4500AA92D
Data di registrazione 03/12/2024
Data inizio Pubblicazione 03/12/2024
Data fine Pubblicazione 18/12/2024
Data oblio 01/01/2030
Richiedente Comune di Leonforte
Unità Organizzativa Responsabile SETTORE TECNICO
Responsabile del procedimento amministrativo Ing. Filippo Vicino
Categoria Determinazione del Dirigente
Meta Dati
Note

Soggetti

Allegati

File Pdf
Descrizione: Determina n.1120
Impronta: 6669c1487399d433980b47f86a41de9fcdfd7aaeb19755b1f162ba4a6590d68d
Dimensione file: 77 KB

Ultimo aggiornamento

7 Febbraio 2023, 13:03