Determinazioni del Segretario

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di Leonforte
Numero Albo 0001271/2022
Codice di Riferimento 11
Oggetto - NOMINA COORDINATORE DELLA SICUREZZA E DEL DIRETTORE DEI LAVORI lavori di manutenzione straordinaria della strada comunale, dei marciapiedi e dell'arredo urbano di Via Nicoletti, art.1, comma 2, lettera a) della Legge 11 settembre 2020, n.120, modificata dal Dlgs 77/2021 (semplificazioni bis) convertito nella legge 29 luglio 2021, n. 10. Premesso che con determina n. 207 di reg. gen. del 22/02/2022 è stato nominato il Rup e il gruppo di progettazione; con delibera di G.M. n. 78 del 27 maggio 2022 si è proceduto alla approvazione del progetto in linea amministrativa; l'importo dell'intervento e del finanziamento è complessivamente di E 90.000,0, di cui i lavori sono E 78.654,30, comprensivi dei costi della sicurezza pari a E 5.549,48 oltre le somme a disposizione, iva altri oneri e spese tecniche E 11.345,70;
Data di registrazione 19/07/2022
Data inizio Pubblicazione 19/07/2022
Data fine Pubblicazione 03/08/2022
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Comune di Leonforte
Unità Organizzativa Responsabile Segretario Generale
Responsabile del procedimento amministrativo Andrea Segretario Varveri
Categoria Determinazione del Segretario
Meta Dati
Note

Soggetti

Allegati

File Pdf
Descrizione: Det.del Segretario n.11
Impronta:
Dimensione file: 23 KB

Ultimo aggiornamento

3 Ottobre 2024, 11:26